Comune di Monza Associazione Luce e Vita ONLUS
Reggia di Monza
Home Chi è Marco ISCRIZIONI Percorso Sostenitori Regolamento Foto press Solidarietà Seguici su Seguici su Facebook

5/10/15K “IN CORSA CON MARCO”


Regolamento ufficiale

GARA PODISTICA NON COMPETITIVA A PASSO LIBERO DI 5/10/15 KM

“In corsa con Marco” avrà luogo domenica 12 Maggio 2019, con partenza e arrivo presso Cascina San Fedele all’interno del Parco di Monza, alle ore 10.00 con qualsiasi condizione meteorologica.

FORMULA TECNICA. “In corsa con Marco” è una passeggiata non competitiva a passo libero dove ognuno potrà percorrere il tragitto, a scelta 5, 10 o 15 chilometri, all’andatura che ritiene più opportuna non superando il tempo massimo previsto di due ore.

PARTECIPAZIONE. A “In corsa con Marco” possono prendere parte persone di ogni età e capacità. I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto. E’ consentita la partecipazione ai disabili.
Il partecipante solleva il comitato organizzatore da ogni responsabilità sia civile sia penale per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati in connessione alla partecipazione alla corsa. Dichiara inoltre di sollevare il comitato organizzatore da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica a prendere parte a tale manifestazione.

DIRITTI DI IMMAGINE. Il partecipante a “In corsa con Marco” autorizza espressamente gli organizzatori a utilizzare a titolo gratuito qualsiasi sua immagine fissa e/o in movimento relativa alla partecipazione alla manifestazione stessa, a tempo indeterminato, nel rispetto delle leggi vigenti e senza limiti territoriali in tutto il mondo.

Il comitato organizzatore potrà cedere ai propri partner commerciali e istituzionali il diritto di utilizzazione dell’immagine previsti nel presente accordo.

PRIVACY. Ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”), prima dell’iscrizione l’atleta è tenuto a prendere visione della documentazione in materia di tutela della privacy, disponibile sul sito internet www.incorsaconmarco.it e ad esprimere il proprio consenso al trattamento dei dati personali, nelle modalità previste. I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle norme previste dal Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”) ed utilizzati esclusivamente per le finalità previste nell’informativa pubblicata sul sito www.incorsaconmarco.it.

QUOTA DI ISCRIZIONE. La quota di iscrizione è stabilita in minimo Euro 10,00 e comprende: t-shirt, ristoro e assistenza medica. La quota di iscrizione non è rimborsabile. La quota d’iscrizione sarà interamente devoluta in beneficenza all’Associazione Luce e Vita Onlus, con sede presso il Nuovo Ospedale S. Gerardo di Monza.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE. E' possibile effettuare l'iscrizione:

    • tramite internet, direttamente dal sito www.incorsaconmarco.it seguendo le indicazioni riportate effettuando il pagamento con carta di credito
      presso i punti vendita ufficiali:
      • Freesport Palestre in Via Moncenisio 16 - Monza
        Affari & Sport in Via Confalonieri 103 - Villasanta (MB)
      direttamente nel Parco di Monza la mattina stessa della gara a partire dalle h 9, versando la quota di iscrizione e restituendo il modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti e firmato (per i minorenni è responsabile un genitore o chi ne fa le veci che sottoscrive il modulo).
  • Il comitato organizzatore si riserva il diritto di chiudere le iscrizioni a suo insindacabile giudizio.

    VARIAZIONI. Il comitato organizzatore si riserva il diritto di variare il presente regolamento per motivi che ritiene indispensabili alla migliore riuscita della manifestazione o per cause di forza maggiore. Le eventuali variazioni saranno pubblicate tempestivamente sul sito www.incorsaconmarco.it e www.luceevita.it.


    Chi É Marco?
    Coach Marco Casati

    Il viaggio di Marco Casati ha inizio il 18 Maggio 1977 a Carate Brianza. Dopo un'infanzia trascorsa felicemente a Monza, in gioventù si diploma al liceo scientifico 'Enriques' di Lissone. Continua poi i suoi studi diplomandosi all' ISEF di Milano.

    Continua...

    IL PERCORSO
    Il percorso nel Parco di Monza

    Il tracciato di gara si snoda tra i viali del parco partendo da Cascina San Fedele e seguendo il percorso unico di 5 km (percorso blu) o 10 km (percorso rosso).

    Continua...

    SolidarietÁ

    Associazione Luce e Vita ONLUSLa gara è stata fortemente voluta dalla moglie di Marco Casati, socio e istruttore di "Freesport Palestre" di Monza e "MB Fitness" di Verano Brianza e triatleta iscritto alla società Triathlon Team Brianza, con lo scopo di ricordare Marco con uno dei suoi sport preferiti e di sostenere l’Associazione Luce e Vita ONLUS.

    Continua...

    Le foto
    Il percorso nel Parco di Monza

    Guarda le foto di tutte le edizioni di "In corsa con Marco"!!

    Guarda le foto

    HOME | CHI É MARCO | ISCRIZIONI | PERCORSO | Sostenitori | REGOLAMENTO | FOTO | PRESS | SOLIDARIETÁ CONTATTI
    E-mail: info@incorsaconmarco.it
    Tel. Manuela: 339/4381452